Di Elettra Nicotra
Bianca Doll
Questo mercoledì vi presentiamo la seconda supermodel a diventare Doll.
La scelta è caduta su una bellezza Made In Italy che negli ultimi anni si è data da fare per stabilirsi in modo permanente nell’Olimpo dei nostri Semi-Dei della Moda. Stiamo parlando di Bianca Balti oggi in versione Bianca Doll.
About The Doll:
I tratti dal fascino hollywoodiano perfetto di Bianca Doll lasciano tutti senza fiato. Dal 2005, l’anno che la vede consacrata a Dolce&Gabbana, ad oggi una serie cospicua di collaborazioni con le più importanti Maison come Dior, Guerlain, L’Oreal, Armani, Cavalli ed ancora molti altri. Copertine prestigiose come quella di Vogue, Marie Claire, Velvet e Glamour. Passerelle, jet lag ed il lavoro di mamma per la nostra Bianca Doll.
Get The Look:
Per un look in stile Bianca Doll, camminate con comodo ed a passo sicuro. Dischiudete le labbra tinte di un rosso intenso Chanel, accentuate la silhouette prediligendo tubini da diva o jeans superskinny da abbinare ad una giacca in pelle un po’ rock. Date tridimensionalità al vostro taglio sfumando la tinta con uno chatouche e, soprattutto, sorridete perché non c’è nulla che non possiate ottenere oggi!
Making Off:
Drew Barrymore (capelli)
Sofia Loren (occhi)
Jennifer Lawrence (naso)
Angelina Jolie (bocca)
Credits
Bianca Doll indossa:
Abito in viscosa con stampa Sicily, Dolce&Gabbana
Borsa Miss Dior, Dior
Dove trovare Bianca Balti:
https://www.facebook.com/BianchinaBaltiOFFICIAL
Scopri tutte le dolls, clicca qui!